Faberlic: come diventare consulente


Come diventare consulente Faberlic

Sempre più persone decidono di sperimentare il lavoro di consulente, per arrotondare il proprio stipendio. Per diventare consulente Faberlic non servono particolari competenze e non è un lavoro vincolante come altri, ma permette di guadagnare parecchio.
Basta avere delle buone doti comunicative e tanto entusiasmo e voglia di fare per poter essere dei bravi consulenti e Faberlic può essere l'azienda giusta dove intraprendere questa esperienza.
Infatti, si occupa di vendita di cosmetici, un campo in cui la consulenza è interessante e divertente, soprattutto se a farla sono persone appassionate di cosmetica. Lavori di consulenza come questo, inoltre, fanno dipendere i guadagni dalle vendite e le vendite di cosmetici sono sempre in salita.

Faberlic è l’unica azienda europea con sede in Polonia che da oltre 12 anni è tra le prime 100 maggiori aziende di profumi e cosmesi al mondo. Si classifica tra le prime tre nel mercato della vendita diretta in Europa ed occupa il 25-mo posto nel mondo secondo i risultati dell’anno 2020 (secondo DSN). La società produce oltre 8000 prodotti, detiene 32 brevetti. Ha una produzione basata su standard di qualità Europea, dotata di attrezzature all’avanguardia ed ecologiche, nonché linee di produzione automatizzate. In termini di capacità produttiva e dimensionale gli impianti industriali del marchio Faberlic sono tra le più grandi di tutta l'Europa. Ultimo ma non meno importante, particolare attenzione é riposta nella sicurezza dei prodotti del marchio Faberlic, caratterizzato da metodi in Vitro con esclusione di test eseguiti sugli animali.


SMART WORKING e tempo da dedicare alla famiglia.

Cosa ne pensi di un guadagno mensile di 1000 / 2000 € ?

BELLEZZA E FEMMINILITÀ.

Accesso 24 ore su 24 alle nuove tecnologie di bellezza.

BUSINESS DI SUCCESSO.

Formazione passo dopo passo e supporto di un leader.

VIAGGI a carico dell'azienda.

Sri Lanka 2016, Repubblica Dominicana 2017, Bali 2018, Italia 2019.

Faberlic: lavora con noi

L'azienda Faberlic nasce nel 1997 a seguito della scoperta di alcuni scienziati sovietici di un'emulsione che riesce a portare l'ossigeno all'interno della pelle, ringiovanendola nell'aspetto. Il fondatore dell'azienda prese a cuore il progetto e in un paio d'anni realizzò il brevetto per l'uso del complesso all'ossigeno per la produzione di cosmetici. Così nel 2001 nacque la Faberlic come la conosciamo oggi. Dal 2005 si è aperta al mercato internazionale, esportando i suoi prodotti in tutto il mondo. La sua popolarità nonché il suo successo sono da allora costantemente in salita, tanto che è diventata la venticinquesima compagnia di vendita diretta nelle classifiche mondiali ed è tra le prime cento compagnie di profumerie e cosmetica nel mondo. Per questo entrare a far parte del mondo lavorativo di Faberlic può essere davvero un'opportunità da non perdere. Essere consulente per un'azienda così grande che produce così tanto, sarà sicuramente un vantaggio in termini economici. L'azienda continua a crescere e, per parlare ancora in numeri, ha ottenuto ad oggi 8000 denominazioni di prodotti e 32 brevetti. Un'azienda giovane, ma esperta, in campo ormai da 25 anni, che saprà dare le giuste opportunità di vendita.
In più, trattandosi di vendita di cosmetici, lavorare con Faberlic offre numerosissimi vantaggi, come sconti e promozioni esclusive, accesso ai cataloghi e molto altro.


La registrazione è totalmente gratuita

non richiede documenti e senza alcun vincolo

1. Registrati sul sito.

La registrazione sul sito Faberlic è gratuita e non richiede documenti. Dopo esserti registrato, sarai tu a scegliere se acquistare i prodotti per te stesso o iniziare un percorso di carriera.

2. Un leader si metterà in contatto con te.

Un leader Faberlic Italia ti guiderà e ti sosterrà nel tuo percorso, colmando eventuali dubbi, rispondendo a tutte le tue domande e aiutandoti a raggiungere ottimi risultati.

3. Ottieni un chiaro piano d'azione passo dopo passo.

Il tuo leader sarà a disposizione per aiutarti in qualsiasi momento. Serve solo la tua buona volontà ad imparare e voglia di crescere e guadagnare.

4. Avrai accesso ad un tua area business privata

Lì potrai trovare tutte le informazioni sui prodotti, le tue vendite e altri strumenti per un business di successo.

5. Ottieni i tuoi primi guadagni.

Dopo 1-2 mesi otterrai i tuoi primi guadagni e bonus.

Registrazione sul sito Faberlic

Per sapere come diventare consulente Faberlic bisogna per prima cosa registrarsi sul sito ufficiale.
La registrazione è gratuita, dopodichè si verrà messi in contatto con un leader Faberlic, il quale vi assisterà per qualsiasi dubbio o incertezza e per essere certi che le vostre vendite rendano il massimo.
Lavorare come consulente, tra i vantaggi, ha il fatto di essere datori di lavoro di sé stessi, scegliendo orari e luogo di lavoro in piena autonomia. Inoltre, più si vende più aumentano i guadagni, con dei veri e propri incentivi che possono portare a diventare consulente VIP. Sarà il leader di riferimento a chiarire questi aspetti e tutto ciò che concerne il piano marketing di Faberlic.

Inizia adesso la tua carriera in Faberlic

Senza alcun vincolo o anticipo di denaro.

Iscrizione a Faberlic: niente di più semplice

Lavorare con Faberlic significa offrire consulenza a chi vuole acquistare cosmetici a base di ossigeno. Questa loro caratteristica fa sì che siano prodotti che attirano molta clientela e, quindi, facili da vendere.
Per diventare consulente Faberlic non bisogna superare nessuna selezione stressante con curriculum e colloqui.
Sarà sufficiente completare l'iscrizione al sito, inserendo i dati richiesti e ottenere le proprie credenziali d'accesso.

Login su Faberlic

Una volta effettuata l'iscrizione, potrete accedere liberamente al vostro account su Faberlic, inserendo credenziali e password. Dal vostro account potrete gestire tutte le promozioni e, ogni volta che vi loggate, potrete accedere agli sconti esclusivi riservati ai consulenti.
Una volta diventati consulenti, e dopo aver effettuato il primo login con queste credenziali, infatti, sarà possibile acquistare prodotti a prezzi stracciati, nonché ottenere sconti esclusivi: del 20% per un ordine di almeno €18, ma inferiore ai 50 punti; del 26% con ordini superiori ai 50 punti.

Provvigioni Faberlic

Oltre allo sconto di benvenuto, ci sono altri vantaggi che l'azienda offre ai propri consulenti. C'è il programma di benvenuto, ovvero la possibilità di acquistare dei set di prodotti a prezzi bassissimi. Si possono ottenere dei vantaggi sulle provvigioni in base al numero di persone che si registrano sul sito per tramite del consulente. L'azienda, infatti, potrà aumentare le provvigioni di un team dal 3% fino al 23%.
Inoltre, ci sono promozioni e vantaggi continui e novità che potrete scoprire solo entrando a far parte dell'azienda, oppure altri vantaggi eccezionali che si verificano in determinate condizioni, come il Like Faberlic. Questo consiste nella possibilità di scegliere un prodotto e scontarlo del 70%, ma solo dopo aver partecipato a tre campagne consecutive.
Come ogni azienda attenta all'etica, inoltre, Faberlic mette a disposizione dei suoi consulenti alcuni bonus che aumentano la rendita, nonché la possibilità di vincere viaggi e macchine aziendali. I principali sono il bonus di adozione, il bonus di maternità, il bonus di qualificazione per il raggiungimento di nuovi titoli.

La registrazione è totalmente gratuita

non richiede documenti e senza alcun vincolo

Guadagna online con Faberlic

Come è possibile vedere, guadagnare con Faberlic è semplicissimo e conveniente. Ovviamente, le possibilità di guadagno aumentano con l'aumentare dell'attività all'interno dell'azienda e soprattutto delle vendite.
Non si deve pensare, quindi, di rimanere per sempre consulenti con piccolissimi margini di guadagno. Infatti, sono previste occasioni di crescita e ascesa nella propria carriera. Il gradino più basso è quello con cui si viene inseriti in azienda, ovvero il ruolo di consulente dal quale inizierete: si guadagna il 3% e 100 punti. Non è difficile ambire al ruolo di Consulente senior, che si potrà ottenere con un po' di impegno: possiede il 6% delle provvigioni e 200 punti. Da qui tutti i ruoli in ascesa fino al gradino più alto, che è quello di direttore sono: leader; leader senior; vicedirettore; vicedirettore senior; candidato direttore.
Dopo aver capito come diventare consulente Faberlic, non resta che iniziare a guadagnare.

DOMANDE FREQUENTI

1 Non sono bravo nella vendita. Posso fare questo lavoro?
Non sarà necessario andare in giro a vendere i prodotti. Una volta che inizierai ad usarli e ne capirai la qualità, ti basterà raccontare gli effetti e i benefici alle persone e saranno loro stesse a chiederti dove poter acquistare.
2I prodotti FABERLIC sono di buona qualità?
- Tutti i prodotti Faberlic sono realizzati nella nostra azienda. - L'azienda dispone di un sistema di gestione e controllo qualità. - Faberlic è iscritto nel registro dei produttori di prodotti ecologici e sicuri. - Tutti i cosmetici hanno certificati di conformità РСТ, il certificato internazionale Halal. - Tutti i test sono svolti nel proprio laboratorio microbiologico del Centro per lo Sviluppo Scientifico. - Siamo molto attenti all'ecologia e non eseguiamo test sugli animali.
3Quali bonus offre l'azienda?
Oltre ai guadagni in denaro, i consulenti Faberlic ricevono anche altri bonus - Sconti sui prodotti - Premi e regali - Premi al raggiungimento di nuove qualifiche - Partecipazione a seminari internazionali - Viaggi per conto dell'azienda
4Come verrò contattato dal mio leader?
Subito dopo la registrazione, il tuo leader ti contatterà sul numero di telefono che hai fornito in fase di registrazione.
1E se non dovessi riuscire nel lavoro?
Comprendiamo molto bene le vostre paure e vi sosterremo ad ogni passo. Il compito dell'azienda è quello di aiutare i nuovi consulenti a guadagnare di più. Per questo avrai a disposizione un leader, che ti sosterrà in ogni fase del tuo percorso, aiutandoti a raggiungere ottimi risultati.
2Come posso far combaciare il mio lavoro principale con FABERLIC?
Il vantaggio di lavorare in Faberlic è che bastano 2-3 ore al giorno da dedicare all'azienda. Potrai farlo in qualsiasi momento e ovunque, anche mentre vai al lavoro.
3Bisogna acquistare molti prodotti?
La nostra azienda non vi obbliga ad acquistare cosmetici o altri prodotti di cui non avete bisogno. Per cominciare, puoi semplicemente provare i nostri prodotti per poter consigliarli alle persone. Successivamente sarai tu a scegliere dalla nostra vasta gamma di prodotti tra cui: cosmetici, prodotti per la casa e vestiti.
4Come faccio a fidarmi della vostra azienda?
Il primo segnale di una truffa è quando vi vengono richiesti dei soldi per la registrazione. Faberlic vi invita ad un'attività che non richiede capitale iniziale e non richiede nemmeno i dati del passaporto durante la fase di registrazione. Un leader personale vi darà un piano d'azione passo dopo passo e vi insegnerà tutto ciò di cui avete bisogno. L'azienda fornisce lavoro ufficiale, reddito, si pagano le tasse e si può trasmettere la propria attività per via ereditaria - è tutto chiaro e semplice.
5Il networking marketing è sicuro?
Al giorno d'oggi, il network marketing è un ottimo modo per guadagnare soldi e costruire il tuo business. Ma è importante scegliere con cura l'azienda con cui collaborare. Faberlic è presente sul mercato russo da 20 anni, con la propria produzione e le proprie infrastrutture. Inoltre, nella nostra azienda potrai costruire il tuo business interamente su internet, senza investimenti e potrai gestirlo senza dover uscire di casa. Non tutte le aziende possono vantarsi di questo. Consegniamo i nostri prodotti anche nelle città più piccole e chiunque può vedere i nostri rapporti finanziari. Siamo completamente trasparenti.



ISCRIVITI ADESSO

Iscriviti adesso ed inizia a guadagnare fin da subito, il nostro programma di affiliazione è chiaro e senza sorprese.
DIVENTA CONSULENTE DI BELLEZZA, ORA

La registrazione è totalmente gratuita e non richiede documenti e senza alcun vincolo.

Hai bisogno di aiuto?

Siamo a tua disposizione, sempre.

Hai bisogno di aiuto?