Faberlic come funziona

Entrate extra con il programma Faberlic

Faberlic è un buon sistema per guadagnare da casa con un impegno piuttosto facile da modulare ma soprattutto senza dover investire alcuna somma di denaro. La sua struttura è quella di un multilevel marketing, con dinamiche piuttosto peculiari che si adattano molto bene alle persone che hanno voglia di guadagnare, ma non possono investire troppo tempo in attività a tempo pieno.
I dettagli sono molto interessanti e vale davvero la pena di dare un'occhiata ai punti più importanti, per valutare se sperimentare l'esperienza di diventare una collaboratrice Faberlic.
Nessun vincolo, tempi e modalità di lavoro che vengono definiti dalle singole promoter e non da chi si trova al livello superiore, sono alcuni dei punti chiave da valutare.

La registrazione è totalmente gratuita

non richiede documenti e senza alcun vincolo

Lavorare con Faberlic

Chi sceglie di collaborare con questo sistema ha la completa libertà di gestire metodologie e tempistiche in base ai suoi gusti, al suo stile e interessi. Si possono ottenere facili guadagni mensili organizzando in maniera libera la collaborazione.
Faberlic si dedica alla vendita di prodotti per la cosmetica con un sistema diretto e non richiede alcun investimento finanziario.
I prodotti presenti in catalogo sono già scontati e quindi questo incrementa le possibilità di guadagnare per le promotrici. Si possono ricevere bonus ed entrare a far parte di programmi convenzionali, oltre che creare un team, che è la base del tipo di business proposto da questa piattaforma che è multilevel.
Puoi diventare consulente Faberlic oppure cliente acquirente privilegiata, cioè acquistare i prodotti scontati con un meccanismo di fidelizzazione rivolto a te, anche con sconti che raggiungono il 30-35%.
Lavorare in Faberlic
Il metodo applicato a questa uscita è quello di formare in maniera libera i propri collaboratori con il massimo supporto con webinar e altre attività per imparare come ci si muove nel business. Questo permette qualsiasi nuovo collaboratore di capire le dinamiche e di scambiare opinioni con altre persone nella sua stessa situazione o ai livelli superiori e capire come muoversi.
Inoltre offre promozioni e seminari motivazionali, che sono molto utili per ottimizzare i risultati e varie conferenze aperte ai membri in compartecipazione a questa società anche per creare team orizzontali più allargati.
Si tratta di un business diretto, perché i prodotti di Faberlic non sono disponibili nei negozi sugli scaffali, quindi non c'è quel tipo di concorrenza. Per provarli e riceverli bisogna mettersi in contatto con i membri di un team che svolgono la funzione di intermediari tra la sede centrale e i collaboratori e che lavorano ognuno in maniera indipendente dall'altro sul territorio.
Però è anche possibile provarli come cliente privilegiato, attivando un account con i propri dati ed effettuando gli ordini, con i vantaggi degli sconti, che in seguito possono anche portare a diventare collaboratori dell'azienda e crearsi un proprio gruppo di clienti a cui proporre i prodotti.

La registrazione è totalmente gratuita

non richiede documenti e senza alcun vincolo
Hai bisogno di aiuto?